Verde Dentro

100% dell’energia elettrica utilizzata da parte dell’ Hotel Villa Betania, è prodotta dalla centrale idroelettrica di San Martino in Passiria (BZ – Italia). Ciò significa che per il 2017, eviteremo emissioni di circa 8,59 tonnellate di CO2 in atmosfera. Questo è il nostro piccolo contributo per un ambiente migliore.

Hotel

Immerso nel verde di un parco, ai margini del frastuono e del caos. Ideale per chi preferisce, dopo le fatiche del centro, la calma ed il relax in un ambiente elegante e riservato. L’Hotel Villa Betania é un piccolo albergo di 20 camere a gestione familiare.
La Villa, costruita ai primi dell’ottocento, offre al moderno turista ogni confort necessario, senza perdere il suo carattere originario.
I luoghi di interesse nel cuore del centro storico di Firenze, quali Ponte Vecchio, la galleria degli Uffizi, Palazzo Pitti sono a pochi passi, e potete raggiungerli a piedi oppure con il comodo autobus che si ferma di fronte all’albergo.
Grazie alla sua posizione strategica, l’Hotel Villa Betania é ideale anche per chi, oltre a Firenze, vuole visitarealtri luoghi di interesse quali Siena, San Gimignano, la via del Chianti, le campagne toscane.

Ubicazione

L’Hotel Villa Betania si trova in uno dei più rinomati quartieri residenziali di Firenze, tra piazzale Michelangelo e Ponte Vecchio, circondato da Ville rinascimentali possedute da antiche e nobili famiglie.

Automobilisti e Motociclisi

Il posteggio all’interno del parco dell’albergo, chiuso la notte, garantisce un elevato grado di sicurezza. L’autostrada Milano-Roma-Napoli si trova a pochi minuti di distanza, così come il raccordo per Siena e San Gimignano. Impruneta (città del Cotto) e la via del Chianti sono anch’essi a pochi minuti di guida.

La Colazione

Una scelta mirata e di qualità dei prodotti serviti, la semplicità del gusto, l’attenzione al dettaglio, sono motivo di continuo apprezzamento da parte della nostra clientela, sia italiana che straniera. All’Hotel Villa Betania ordinare un caffè significa ordinare il tipico espresso all’italiana. Il caffé “Americano” lo prepariamo con la classica macchina con il filtro. Il prosciutto é vero prosciutto. Il pane viene consegnato fresco tutte le mattine.

Assistenza & Servizi

Sia che vogliate prenotare i biglietti per il museo degli Uffizi, per l’Accademia, oppure partecipare ad una visita guidata del centro il personale è sempre a disposizione degli ospiti

Il Giardino

In primavera i tulipani ed i giacinti. Le rose ci accompagnano fino ad autunno, insieme a gerani e petunie, quando le coloratissime pansé iniziano il loro cammino nella speranza di sopravvivere all’inverno; qualche albero di pero, fichi, e gli immancabili ulivi sono solo alcune delle piante che popolano il grande parco dell’albergo. Piante curate e accudite, spesso così rigogliose e colorate da meritare le fotografie dei nostri ospiti.

La Terrazza

Bere un aperitivo ascoltando il fruscio degli alberi, oppure fare colazione gustando il primo sole del mattino. Riposarsi all’aria aperta comodamente seduti sulle tipiche sedie in ferro battuto, tra fiori profumati e cinguettanti uccelletti… La terrazza dell’Hotel Villa Betania vi regalerà momenti di pace e completo relax.

PRENOTAZIONI

Booking-it
Indicare l'età dei bambini
Sending